

Origini autentiche
Per Pradis c'è un valore più importante di ogni altro: la nostra origine in Friuli Venezia Giulia, una terra autentica, ricca di emozioni, di gente operosa e forte, di storia e di futuro, di panorami sorprendenti e di una natura che ha dato vita a un’acqua che racchiude in sé tutte le benefiche proprietà del luogo in cui nasce.
Ogni volta che bevi un bicchiere di Acqua Pradis puoi sentire che tutto questo ti appartiene. Puoi vivere l’emozione di ciò che resta puro e ti ricongiunge al ritmo della natura.

Una storia millenaria
Acqua Pradis nasce da una sorgente del monte Dagn. A 650 metri dal livello del mare si trova l’altopiano di Pradis, nel cuore delle Prealpi Carniche, in Friuli Venezia Giulia.
È un luogo magico e incontaminato, costellato di suggestive cavità di origine carsica, le Grotte di Pradis: posizionate su più livelli e di diversa estensione, lungo una forra scavata nei millenni dai Torrenti Cosa e Rio Secco, compongono un ambiente unico per la sua bellezza.
Cascate e archi naturali si uniscono alle grotte, mostrano la maestosità della natura e la potenza dell'acqua per disegnare un panorama geologico che ha attratto generazioni di visitatori e studiosi.
È qui che nasce Acqua Pradis, viene imbottigliata a pochi passi dalla sorgente, è microbiologicamente pura, alcalina e con un bassissimo contenuto di sodio.

Acqua Alcalina
Sodio inferiore a
Passi dalla sorgente


Acqua Pradis si rinnova
A breve troverai Acqua Pradis con un nuovo look per raccontare la storia millenaria, magica e affascinante del territorio che la custodisce e la porta alla luce.


ACQUA PRADIS, NATURALMENTE GENEROSA
PRADISOLIDALE
#1000VISITE
Il nostro obiettivo è donare 1.000 visite mediche gratuite alle persone in difficoltà, entro la fine del 2020.
Acqua Pradis sostiene il progetto Banca delle Visite realizzato per aiutare coloro che non possono permetterselo ad ottenere prestazioni sanitarie gratuite. Scopri di più
Bevi Acqua Pradis e raggiungiamo insieme questo traguardo.